Salve a tutti ragazzi. Volevo rubare un "piccolo" spazio per ricordarvi che a giorni, in centinaia di piazze italiane, si svolgerà la raccolta firme per il V-day 2, secondo appuntamento della fortunosa manifestazione popolare che già l'8 settembre aveva sortito grande clamore in uno stato completamente assoggettato al volere del suo parlamento corrotto.
Grillo questa volta va a toccare con la sua proposta referendaria, un argomento chiave della manovra oscurantistica che viene attuata dai grandi poteri sulla popolazione, per inibirla delle sue capacità decisionali...il controllo mediatico e dell'informazione.
Vi riporto i tre punti della proposta di Grillo:
- abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria
- abolizione dell'ordine dei giornalisti
- abolizione della legge Gasparri
Su questo indirizzo troverete una delucidazione su questi tre quesiti:
http://www2.beppegrillo.it/v2day/referendum.php
Da cittadino che tenta di ritenersi "libero" in un paese dove vige una dittatura dei partiti, dell'energia e dell'informazione, consiglio caldamente di partecipare, lo scendere in piazza e manifestare è un primissimo diritto del popolo...anche se molto spesso denigrato dagli italiani che ahimè non hanno alcun tipo di cultura civica.
Concludendo..buon V-day 2 a tutti....e partecipate numerosi.
Lorenzo
lunedì 21 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
è importante esserci....!!!!!!
Un altra bella iniziativa dopo quella del settembre scorso. E' importante esserci, e per chi non puo, è importantissimo informarsi sullo stato dell'informazione italiana. Questa è un altra piaga del nostro "bel Paese", provate a capire come funzionano i media negli USA o nel resto dell'europa...quella si che è una informazione libera e completa!
p.s. so che non c'entra niente con il Vday2, ma per gli amanti della reggae music ci sarà una festa dalle 12 al tramonto alla spiaggia Il pilone2, ad Anzio :)
myspace.com/kdbsound
Posta un commento